contenuti

Il blog www.investitorevincente.it è un servizio on-line gratuito.

Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.
 Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il blog e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Investitorevincente.it è un blog redatto e curato per l’ interesse personale dell’autore per l’economia, la pianificazione finanziaria, i mercati finanziari e per il mondo del risparmio gestito.

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Il blog non costituisce in alcun modo un servizio di consulenza finanziaria, ha carattere puramente informativo e indicativo ed esprime opinioni proprie.

Il blog non è da considerare attività che si configuri come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari, né  intende rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.

Tali opinioni sono maturate con la massima professionalità, in base alle informazioni e alle conoscenze disponibili al momento della loro espressione, ma non possono in alcun modo rendere l’autore responsabile dell’uso fatto dai lettori di di tali opinioni ed informazioni. Il lettore che decida di operare sui mercati lo farà in completa libertà e sotto la propria piena responsabilità, considerando i contenuti e le funzionalità disponibili attraverso il blog come una tra le tante fonti informative pubblicamente disponibili.

I rendimenti passati non sono indicativi di possibili rendimenti futuri.Il valore dell’investimento o il rendimento possono variare al rialzo o al ribasso. Il capitale investito non è garantito. Il valore dell’investimento può variare al variare del tasso di cambio tra valute. Le fluttuazioni di valore possono essere ampie nel caso di prodotti esposti ad alta volatilità. Le informazioni, le opinioni e i dati contenuti in questo documento non costituiscono in alcun modo ricerca, raccomandazione, consiglio di investimento, consulenza all’investimento o altra forma di consulenza e sono soggetti a modifiche. I dati, ove non diversamente specificato, non tengono conto del regime

fiscale applicabile. Questo documento non deve essere considerato un’offerta di acquisto o vendita o una sollecitazione all’investimento in alcun prodotto finanziario citato e non deve essere considerato un messaggio promozionale o sollecitazione all’investimento.

I contenuti di questo blog è privo delle informazioni idonee a determinare, in concreto, la propensione all’investimento e, dunque, non può e non deve costituire la base per assumere alcuna decisione di investimento. Non vi è alcuna garanzia che le proiezioni, prospettive o stime si realizzino effettivamente. 

Prima dell'investimento leggere il prospetto informativo: leggendo il contenuto di questo blog non si possono valutare l'idoneità dell'investimento rispetto alle esigenze e alla propensione al rischio dei singoli investitori. Qualsiasi decisione di investimento deve basarsi esclusivamente sulle informazioni contenute nel Prospetto, nel Documento di informazioni chiave per l’investitore (KIID) e nell’ultimo bilancio semestrale non certificato o nel bilancio annuale certificato più recente. Per una dettagliata indicazione dei rischi a cui è soggetto il Fondo si consiglia agli investitori di leggere la sezione sui rischi specifici del fondo nel Documento di informazioni chiave per l’investitore

(KIID) e nel Prospetto della Società. Prima di investire si raccomanda la lettura dell’ultimo rendiconto annuale della gestione per un maggior dettaglio informativo in merito alla politica di investimento concretamente posta in essere dal fondo e di consultare un consulente finanziario, attività svolta dal proprietario di questo blog investitorevincente.it (Andrea Parmigiani). 

Il blog è proprietà di Andrea Parmigiani che svolge attività di consulenza finanziaria.

Iscritto all’Albo Unico Nazionale Consulenti Finanziari.

Contenuti
allianzbank.it

© 2019 by InvestitoreVincente.